MercatoOperatori

Worldwide Reps Italia punta su Mice e lusso

Worldwide Reps Italia, tour operator e Dmc con sede a Napoli si presenta al TTG 2025 con un messaggio forte e chiaro: proporre eventi concepiti come progetti d’impresa e viaggi su misura che mettono al centro persone, luoghi e relazioni. Guidato da Roberto Pagnotta e Marco Rottino, il gruppo napoletano dedicato esclusivamente al mondo B2B propone progetti esclusivi che fondono accessi culturali riservati, personalizzazione estrema e una rete di partner selezionati, pensata per aziende MICE, buyer corporate, tour operator e agenzie luxury e ultra-luxury con una particolare attenzione ad ogni dettaglio, presidiando l’intero ciclo produttivo: concept, venue, allestimenti e AV, hospitality e trasferimenti, sicurezza e regia. L’obiettivo è chiaro: risultati misurabili, qualità senza compromessi e assistenza 24/24 per clienti italiani e internazionali.

“In questi anni abbiamo gestito eventi d’eccellenza con contenuti di grande valore, creando eccellente impatto per brand e buyer e alzando costantemente l’asticella della qualità dei servizi”, spiega il CEO Roberto Pagnotta.

L’esperienza maturata in mercati chiave si traduce in scelte operative decise, orientate a un turismo di alta gamma: guide selezionate in base al profilo del cliente, inspection a sorpresa su driver, strutture, ristoranti e catering, logistica concierge e controllo qualità costante. Non semplici “pacchetti”, ma progetti su obiettivi, per individuali e gruppi, con itinerari tematici tra enogastronomia, arte, spiritualità e lifestyle mediterraneo.

“Tra le novità presenteremo al TTG alcune delle nostre experiences esclusive, frutto di accordi riservati e di una profonda conoscenza del territorio”, aggiunge Marco Rottino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *