MercatoOperatori

World Explorer per il 2021 investe in nuovi promotori

Anche nel 2021 per il Gruppo World Explorer supportare gli agenti di viaggio rimane la priorità. È dedicata a loro, infatti, l’ultima iniziativa dell’operatore milanese che mira a rafforzare il team di promotori commerciali presenti sul territorio italiano, così da assicurare la presenza fisica di rappresentanti a sostegno delle agenzie, al fine di tenerle sempre aggiornate sulle principali novità.

“Il 2020 ci ha permesso di pensare a ciò che siamo e di immaginare quello che vorremmo essere come organizzazione e, perché no, anche come professionisti. Abbiamo compreso a fondo che il rapporto tra ADV e TO deve poggiare su un confronto costante, limpido e necessario. Proprio da questo confronto sono nate tutte le iniziative a supporto delle ADV che abbiamo lanciato nel corso dell’anno – afferma Alessandro Simonetti, General Manager World Explorer – l’inizio del nuovo anno prosegue nel clima d’attesa e d’incertezza che abbiamo imparato a conoscere da Marzo 2020 ma la volontà di World Explorer di investire nel trade e nelle agenzie di viaggi è sempre più forte”.

Dopo i numerosi webinar, il lancio del portale Travel Agent Club, l’eliminazione della quota d’iscrizione e l’inserimento dell’assicurazione tra le voci commissionabili, il progetto World Explorer Travel Consultant, voluto a supporto delle agenzie indipendenti, ed il nuovo brand Italian Explorer, World Explorer si affida ora a TrustForce, azienda specializzata nel fornire promotori commerciali qualificati, per l’individuazione di nuovi sales che andranno a coprire le aree di Lombardia Ovest, Lombardia Est, Triveneto, Toscana e Lazio, che si aggiungono alle aree già presidiate di Piemonte, Sicilia e Puglia, così da assicurare un supporto alle agenzie locali davvero personalizzato.

“La ripartenza è alle porte anche per il segmento lungo raggio e siamo lieti di poter partecipare a questa sfida affiancando e supportando un brand storico come World Explorer – afferma Gian Paolo Vairo, Founder e CEO di TrustForce, che prosegue -saremo sul mercato con 8 sales consultant che copriranno le principali regioni italiane e che dovranno riportare “prodotto” e “destinazione” al centro del dialogo con le agenzie. Sappiamo che ci sono molti agenti desiderosi di tornare a parlare di viaggi e noi intendiamo incontrarli tutti, consapevoli che presto ci lasceremo definitivamente questo periodo alle spalle. È solo questione di tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *