MercatoTrasporti

Wizz Air: ecco le dodici nuove rotte dall’Italia

La compagnia aerea Wizz Air ha appena annunciato dodici nuove tratte nazionali e internazionali per volare dall’Italia. Un’Italia sempre più centrale all’interno dei piani di crescita di Wizz Air, che a pochi giorni dalla fine dell’anno ha lanciato 12 tratte che potenzieranno tanto il traffico domestico quanto quello internazionale. L’esotica Marrakech, l’opulenta Dubai, la magica Praga, e ancora le meravigliose e assolate isole greche CorfùCreta e Mykonos: queste sono solo alcune delle numerose mete internazionali che, nel 2022, saranno comodamente raggiungibili dagli aeroporti internazionali italiani. 

Oggi siamo lieti di sottolineare il nostro forte impegno verso l’Italia annunciando dodici nuove rotte internazionali e nazionali. Con questo annuncio stiamo portando ai viaggiatori italiani più opportunità per visitare i parenti o godersi le tanto attese vacanze durante l’estate. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, inoltre, i passeggeri possono godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi”, ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air.

Per continuare a valorizzare la bellezza e l’importanza strategica dell’Italia, tra le novità annunciate da Wizz Air ci sono anche tante rotte nazionali che potenzieranno il traffico non solo con il sud Italia ma anche con le isole. In particolare, in arrivo nuovi collegamenti per la Sardegna, grazie alle nuove tratte Venezia – Olbia e Bari – Olbia, e per la Calabria, con un nuovo e importantissimo canale tra l’aeroporto di TorinoLamezia Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *