Welcome Travel: partito il roadshow in versione virtuale

Prosegue l’attività di incontro e ascolto che Welcome Travel, da sempre, dedica alle proprie Agenzie; così quest’anno, per superare le distanze  fisiche imposte dalla pandemia in atto, il Network, per la prima volta, ha organizzato WE MEET – Web Edition, un roadshow territoriale in versione totalmente virtuale.

Si tratta di esclusivi appuntamenti che – in oltre 40 tappe  – percorreranno da Nord a Sud tutta la penisola per incontrare le Agenzie della rete e fare il punto sulla situazione attuale in questo eccezionale contesto in cui ci si trova a operare.

“Non possiamo fermarci a causa del Covid – spiega l’Amministratore Delegato Adriano Apicella – il Network si nutre di riflessioni, considerazioni e proposte che vengono dalla rete. I We Meet, nella nuova formula web edition,  sono dunque un’importante occasione di confronto che ci consente di superare le restrizioni che stanno condizionando le nostre vite”.

Focus dei WE MEET l’analisi dello scenario attuale e delle prospettive future, oltre a un confronto diretto per meglio recepire le necessità delle Agenzie del Network e rispondere con nuove attività e servizi opportunamente tarati sul momento e sulle esigenze espresse dalle Agenzie stesse.

L’organizzazione dei partecipanti per ogni tappa è stata affidata agli Area Manager Welcome Travel che hanno selezionato gruppi contenuti di Agenti della medesima area territoriale, che possibilmente affrontano problematiche simili, così da poter mettere a fattor comune le singole esperienze e affrontare e approfondire argomenti di interesse trasversale dando voce a tutti i partecipanti.

Nel corso degli incontri, della durata di circa un’ora e mezza, viene dato quindi ampio spazio all’ascolto delle Agenzie proprio per accogliere nuovi contributi e spunti propedeutici allo sviluppo di nuove strategie e di idee utili, in un’ottica di continuo miglioramento ed evoluzione del Network sempre più rispondente alle esigenze del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *