Welcome Travel incontra… l’A GENTE dei viaggi
Ripartono gli appuntamenti sul territorio con le agenzie del network: “Welcome Days – lA GENTE dei Viaggi – NET@WORK” dedicato alle agenzie Welcome Travel e “Geo Days – lA GENTE dei Viaggi – NET@WORK” per il brand Geo Travel Network. Si comincia domani da Firenze e si continuerà alla volta di Genova, Torino, Bologna, Milano, Bari, Napoli, Civitanova Marche, Roma, Udine, Brescia, Padova, Verona, Palermo, Catania, per concludere il 19 aprile a Oristano. Tutte le agenzie Welcome e Geo, secondo i rispettivi calendari, avranno la possibilità di scegliere la tappa a loro più vicina e comoda a cui aderire.
Agli appuntamenti con “lA GENTE dei Viaggi” – claim che evidenzia sia la professionalità sia l’anima di viaggiatori degli agenti WTG – oltre alla Direzione del Network e ai Network Manager di riferimento sull’area, parteciperà anche l’Amministratore Delegato. Adriano Apicella, infatti, come di consueto, non perde l’occasione per presenziare ai momenti di confronto diretto con i colleghi delle agenzie, che reputa fondamentali e strategici nel percorso evolutivo intrapreso dal Network.
L’obiettivo degli incontri, oltre alla condivisione e al confronto, è quello di trasferire alle Agenzie, nel rispetto del brand di appartenenza, le ultime novità di un nnetwork che non si ferma mai, da cui la definizione ”Net@work”. Verranno, dunque, affrontati temi che riguardano le leve commerciali sia leisure sia vettori, gli andamenti delle vendite, gli aggiornamenti sul mondo CRM e i relativi sviluppi sui touch point integrati che, insieme ai differenziali commerciali, sono il vero plus nella proposizione di business delle Agenzie.
“L’aggiornamento diretto, costante e puntuale, fornito anche grazie a questi incontri sul territorio – spiega Dante Colitta, Direttore Network ̶ , consente alle agenzie della rete di interpretare al meglio, e con semplicità, l’impianto che il network mette loro a disposizione, capitalizzando al massimo il beneficio derivato dall’utilizzo di tutti gli strumenti e finalizzato al controllo della relazione con il cliente finale, in tutte le sue fasi”.