Welcome Travel Group, ecco il nuovo tool “social”

Welcome Travel Group comunica che è attiva una innovativa piattaforma di gestione dei canali social messa a disposizione delle agenzie Welcome Travel e Geo per rendere la loro comunicazione ancora più efficace, più organizzata e più veloce, sempre nel rispetto dei differenti DNA di brand.

Il nuovo Tool Social è attualmente attivabile gratuitamente, è accessibile direttamente dal portale Network (WE hub e GEO space) e consente di avere delle pagine Facebook e Instagram sempre popolate e aggiornate grazie alla gestione centralizzata e studiata per il business dei punti vendita. Le agenzie del Network potranno, così, disporre di un piano editoriale di altissima qualità nei contenuti e nelle immagini con un aggiornamento quotidiano e beneficiare di un’alternanza di contenuti commerciali, emozionali, rubriche, quiz e focus sulle destinazioni, tutti finalizzati alla massima valorizzazione dei loro canali social.

All’interno della piattaforma gli Agenti di Viaggio possono trovare i contenuti selezionati dal Network che verranno automaticamente pubblicati sulle pagine Social dell’Agenzia che potrà, comunque e se di suo interesse, arricchire con proprie attività.

“Nell’ottica di mantenimento degli aspetti distintivi di Welcome Travel e Geo, i contenuti editoriali e la pianificazione degli stessi sono differenziati per i due brand e tagliati sul posizionamento di ognuno – spiega Laura Antonioli, Responsabile Marketing Welcome Travel Group –. Il grande, doppio, vantaggio per l’agenzia sarà comunque quello di avere sempre la propria ‘vetrina’ social fresca, aggiornata, dinamica, varia e qualitativa, anche in assenza totale di effort da parte dell’Agenzia stessa e con la garanzia che i contenuti siano sempre coerenti e funzionali ai propri obiettivi di business.

Un servizio che richiederebbe l’intervento di parecchi attori anche per la sola manutenzione di un palinsesto molto meno denso e più diluito o saltuario. Unica attività richiesta all’agenzia: l’inserimento nel portale del Network del proprio indirizzo Facebook, collegato a quello Instagram, seguito da una semplicissima procedura di attivazione. E il gioco è fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *