Welcome Travel, a Napoli la convention annuale We Play Together

Attesi oltre 1000 partecipanti alla convention annuale di Welcome Travel, che quest’anno si terrà a Napoli, città che ospita la storica sede di Welcome Travel Sud, nella suggestiva cornice del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

We Play Together – Alta Velocità” riunirà le agenzie di viaggio affiliate assieme ai principali partner commerciali, per parlare degli obiettivi futuri e condividere i risultati raggiunti durante l’anno. I lavori si concentreranno nella giornata del 7 febbraio, con un Talk Show diviso in tre momenti che vedrà la partecipazione del presidente e amministratore delegato del Gruppo Alpitour, Gabriele Burgio, del direttore generale di Costa Crociere, Neil Palomba, e dei principali vertici delle direzioni commerciali dei due azionisti di Welcome Travel. Concluderà la mattinata la sessione dedicata ai trasporti, con le direzione dei principali player del comparto e con l’intervento di chiusura di Adriano Apicella. Pomeriggio dedicato invece al digital, con un workshop formativo incentrato sulle soluzioni messe a disposizione dal network ai propri affiliati. La cena che chiuderà i lavori vedrà la consegna dei Welcome Travel Awards, i premi per i top performer del 2019.

Per tutta la durata della Convention, gli agenti di viaggio avranno poi la possibilità di godere delle bellezze di una Napoli inedita, a partire proprio dalla location che ospiterà i lavori. I partecipanti raggiungeranno, infatti, Pietrarsa dal centro di Napoli a bordo di un treno storico e potranno visitare il Padiglione delle Carrozze e delle Littorine del Museo, fiore all’occhiello della Fondazione FS Italiane. A cornice dei lavori, nelle giornate del 6 e dell’8 febbraio, il programma della Convention prevede, inoltre, una serie di tour guidati a piedi sia lungo alcuni itinerari cittadini classici, sia alla scoperta di quelli meno battuti, ma non meno affascinanti e una cena, con sorpresa, nei ristoranti di Borgo Marinari. L’App Welcome Travel per gli agenti sarà personalizzata per l’occasione, per essere uno strumento pratico e utile a disposizione dei partecipanti.

Sono orgoglioso di essere riuscito a organizzare, grazie all’instancabile lavoro della squadra Welcome Travel, la Convention 2020 del Network nella mia città. Napoli – commenta l’amministratore delegato, Adriano Apicella – condivide molti dei suoi valori e delle sue peculiarità con le caratteristiche e i cardini su cui Welcome Travel poggia: il temperamento, il dinamismo, l’ospitalità, l’estro e le grandi visioni. Quest’evento corona la conclusione di un triennio di sviluppo, crescita e novità del Network, che sono onorato di aver guidato in questi anni. Durante l’evento – conclude Apicella – delineeremo la rotta per i prossimi 3 anni, che vedrà l’innovazione in ambito digitale, la tutela del consumatore e il valore della consulenza dei nostri agenti di viaggio, pilastri centrali per futuri successi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *