Destinazioni

Webinar Slovenia, un’occasione per scoprirla meglio

L’Ente Sloveno per il Turismo risponde alla difficile situazione del turismo con un roadshow digitale, per portare un assaggio di Slovenia direttamente a casa degli agenti di viaggio di tutta Europa.

L’appuntamento con gli agenti italiani è per mercoledì 17 giugno alle 14:00: si affronteranno importanti tematiche legate a sicurezza e sostenibilità ambientale, passando attraverso la presentazione dell’offerta vacanze mare e delle terme della Slovenia. Qui il link per iscriversi.

“É arrivato il momento di agire in modo responsabile, sicuro e sostenibile. L’Ente Sloveno del Turismo è consapevole di quanto siano oggi importanti la fiducia e la sicurezza sia degli ospiti che dei dipendenti nel settore del turismo – afferma Aljoša Ota, Direttore dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia – per questa ragione è stato ideato il nuovo marchio GREEN&SAFE che indica e sottolinea gli elevati standard igienici e i protocolli seguiti, nonché le raccomandazioni sostenibili cui si sono adeguati i fornitori e le destinazioni turistiche. Praticando attività basate sulla sicurezza, la responsabilità e la sostenibilità ambientale, vogliamo aumentare la fiducia degli ospiti affinché la Slovenia sia percepita e vissuta quale meta turistica verde e sicura”.

Insieme al rappresentante dell’Ente in Italia, interverranno al webinar Igor Novel, Direttore Ente Turismo Portorose e Pirano, e Iztok Altbauer, Direttore dell’Associazione delle Terme della Slovenia. Un’occasione importante per scoprire la storia di Pirano e Portorose attraverso le immagini che caratterizzano maggiormente queste due città, le meravigliose caratteristiche del loro entroterra e i nobili tesori del mare e del suolo istriano. Importante l’offerta diversificata di Spa e centri benessere sloveni, che verrà presentata nel corso del webinar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *