Girotondo

Il web Maritim Hotels finalmente è anche in italiano

Proprio in occasione della grande fiera “di casa” l’ITB Berlino 2014, la catena alberghiera tedesca Maritim Hotels ha lanciato la nuovissima versione del suo sito internet in lingua italiana (foto sotto). Finalmente il gruppo infatti ha deciso da dare un importante sviluppo alla sua presenza sul web, declinando il portale non solo in italiano ma anche in altre quattro lingue (spagnolo, francese, cinese e russo) oltre alle due già presenti da sempre (ovvero tedesco e inglese). “Con questa iniziativa – ha sottolineato alla presentazione del sito durante la fiera ITB il Ceo Maritim Hotels Gerd Prochaska – abbiamo voluto dare una chiara dimostrazione di come ci interessi sviluppare la nostra brand awareness direttamente su tutti i mercati nei quali da tempo operiamo con successo e che per questo sono già importanti per il gruppo”. Che è una catena che include hotel in posizione centrale nelle città, comodi nei pressi degli aeroporti, resort sulla costa, alberghi per famiglie sul lago, oppure adiacenti ai campi da golf e con spa immersi nei parchi. Sebbene ogni struttura abbia caratteristiche proprie e offra vantaggi unici, tutte rispecchiano il motto Maritim “meeting e alloggio sotto uno stesso tetto”. Quando si tratta di strutture per eventi, nessun’altra catena in Germania infatti eguaglia l’offerta di sale per meeting e congressi di Maritim. Che si combina con la straordinaria esperienza in pianificazione, organizzazione e gestione di eventi di ogni dimensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *