EventiGirotondoOperatori

Volonline incontra gli agenti del Sud Italia

Grande partecipazione per il Vparty di Volonline organizzato al Misterò Beach Club & Restaurant di Bacoli, sul Monte di Procida. Oltre 340 agenti di viaggio provenienti da tutto il sud Italia hanno potuto incontrare tutto il management e il personale operativo del tour operator con sede a Milano.

Tante le novità presentate al trade, a cominciare dalle offerte speciali Summer Days: decine di proposte volo + hotel a prezzi ribassati in altissima stagione. Prenotabili online, nella sezione “Packages” di Volonclick, le offerte Summer Days si basano su posti volo in allotment in alta stagione dai principali aeroporti italiani.

Luigi Deli, AD Volonline, hadichiarato: “C’è grande curiosità intorno a Volonline. Oltre agli agenti della Campania, nel corso della serata ho incontrato professionisti provenienti da Puglia, Calabria e Sicilia: in poco più di 6 mesi siamo già diventati un punto di riferimento per il mercato del sud Italia e, considerati i risultati ottenuti, confermo l’intenzione di investire ulteriormente nella costruzione di una programmazione ad hoc”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *