Volonline a BMT con ottimismo per la ripartenza

Volonline, tour operator con sedi a Milano e Napoli, ha scelto BMT per inaugurare la stagione della ripresa e presentare le ultime novità messe a punto per l’estate 2021, anche alla luce delle notizie relative alla ripartenza dei flussi turistici nazionali ed internazionali. Michele Guardascione, Direttore Vendite Sud Italia Volonline, spiega: “Crediamo molto nella BMT e abbiamo colto subito l’occasione di incontrare finalmente dal vivo i nostri partner per presentare il prodotto estivo e, soprattutto, i progetti che ci vedranno coinvolti nei prossimi mesi. Il mercato del sud per noi ha un valore strategico importante e un ottimo potenziale di crescita. Per questo, abbiamo riconfermato le partenze speciali da Napoli in alta stagione, a cui si affiancano il dynamic packaging di Volonclick e le proposte tailor made a marchio Volonline”.

Volonclick, che poteva già contare sul prodotto delle principali bed bank e OTA nazionali ed internazionali, è stato recentemente implementato con un hub XML specializzato in DMC e Tour Operator italiani ed è pertanto da pochi giorni in grado di proporre molti contratti diretti e prodotto in esclusiva. “In questa fase abbiamo deciso di integrare in Volonclick 12 fornitori italiani, tra DMC e TO – prosegue Guardascione – riuscendo ad ottimizzare ulteriormente sia il prodotto Mare Italia in Sicilia, Liguria, Puglia, Campania, Isole Minori e Riviera Adriatica, sia il prodotto montagna, con resorts, case e ville esclusive”.

Per quanto concerne i pacchetti a date fisse, disponibili sempre a marchio Volonclick, il tour operator propone una collection di partenze da Milano e dai principali aeroporti italiani in alta stagione su tutto il bacino del Mediterraneo: Italia, ma anche Malta, Cipro, Baleari, Canarie e, come sempre, un ampio ventaglio di proposte sulla Grecia (Rodi, Creta, Cicladi, Corfù, Zante, Penisola Calcidica e Cefalonia). Per il mercato del sud sono disponibili anche le partenze speciali da Napoli Capodichino per la Sicilia, con Cefalù, Giardini Naxos e Selinunte, e la Sardegna, a cui si affiancano Abruzzo, Puglia, Basilicata e Calabria in solo land.

A tutela della sicurezza dei viaggiatori e della tranquillità degli agenti di viaggio, Volonline ha predisposto la copertura Volonlock, che comprende assistenza h24, blocco adeguamenti e un’assicurazione medico/bagaglio annullamento “all risks”, valida anche in caso di eventi pandemici. Al momento della prenotazione, inoltre, si può stipulare la polizza “Be Free” per cancellare senza penale fino a 30 giorni prima della partenza. Luigi Deli, CEO e Founder Volonline, ha aggiunto: “Ora più che mai è necessario fare sistema e rispondere con soluzioni concrete ed efficaci alle necessità degli agenti di viaggio. Siamo convinti che una delle priorità della ripartenza sarà creare strumenti volti a portare i clienti in agenzia, e per questo siamo collaborando allo sviluppo di un nuovo progetto di marketing territoriale, di cui daremo conto a breve, insieme ad altri partner strategici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *