Vivi in pista il GP di Montecarlo con KKM Group

Si avvicina uno dei weekend più esclusivi del Mondiale di F1, il weekend del Gran Premio di Monaco in programma domenica 26 maggio. KKM Group detiene in esclusiva per l’Italia i pacchetti F1 Experiences che permettono di vivere tutte le  gare a 360°. I pacchetti F1 Experiences offrono la velocità e il rombo dei motori durante le qualifiche e la gara oltre all’opportunità di curiosare dietro le quinte dell’evento e incontrare i suoi protagonisti, prima e dopo la gara, in location esclusive.

Chi lo desidera può optare anche per le soluzioni “Experience Champions Club” che offrono la straordinaria opportunità di accedere alle tribune VIP e alle postazioni più esclusive: il Paddock, fulcro dell’azione, il mitico affaccio dell’Ermanno Suite Penthouse, dal quale si gode una delle migliori viste di insieme del circuito, e il Ristorante La Marée, direttamente sul tracciato. Questi pacchetti comprendono anche la possibilità di incontrare le grandi leggende della F1, a cominciare da Jean Alesi, a disposizione degli ospiti per rispondere alle loro domande, raccontare aneddoti e svelare (qualche) segreto del settore.

“Vogliamo davvero dare un servizio completo alla clientela che oltre all’adrenalina cerca il lusso. L’offerta, unica nel suo genere per il settore dei viaggi, comprende un mix di soluzioni “hospitality” ed “entertainment” con disponibilità di posti preferenziali rispetto ai canali di vendita tradizionali, differenziate in funzione del budget di spesa. Si tratta di un’ottima opportunità sia per gli appassionati di F1 che per le aziende, le agenzie di viaggi e gli operatori turistici in cerca di proposte innovative per sorprendere partner e clienti”. dichiara Andrea Cani, presidente di KKM Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *