Viva Resorts e Alpitour uniti ai Caraibi
Il Gruppo Alpitour annuncia di aver siglato un importante accordo con la catena Viva Wyndham Resorts per la commercializzazione in esclusiva sul mercato italiano di tre delle otto strutture della catena alberghiera che sono posizionate ai Caraibi e che hanno da sempre attenzione anche per il segmento wedding. È la prima esclusiva del Gruppo Alpitour firmata nel suo nuovo assetto che include anche Eden Viaggi Spa, infatti l’accordo di commercializzazione coinvolge brand trasversali alle divisioni.
Le tre strutture Viva Wyndham Resorts sulle quali Alpitour ha l’esclusività in Italia sono: in Messico il Viva Maya (proposto come Exploraclub da Presstour e Ciao Club da Eden Viaggi); In Repubblica Dominicana, a Bayahibe, il Viva Dominicus Palace (proposto come SeaClub Francorosso) e il Viva Dominicus Beach (proposto come Exploraclub Presstour, Ciao Club Eden Viaggi, Viva Dominicus Village per Margò e Karambola).
Per raccontare e condividere questo progetto con il mondo del trade italiano, Alpitour e Viva Wyndham Resorts hanno pianificato un road show che, partito lo scorso 4 febbraio, attraverserà l’Italia da nord a sud in 20 tappe toccando anche le piccole città e incontrando centinaia di agenti di viaggio. In questo percorso itinerante giocheranno un ruolo da protagonisti anche il Bravo Club Viva Fortuna Beach (resort della catena a Grand Bahama, dove ogni estate Alpitour crea un collegamento charter dall’Italia) e il V Samanà (“adults only” proposto da Presstour in Repubblica Dominicana) che arricchiscono la gamma Viva Wyndham Resorts nell’area caraibica.