MercatoSpeciali

Viva Resorts e Alpitour uniti ai Caraibi

Il Gruppo Alpitour annuncia  di aver siglato un importante accordo con la catena Viva Wyndham Resorts per la commercializzazione in esclusiva sul mercato italiano di tre  delle otto strutture della catena alberghiera che sono posizionate ai Caraibi e che hanno  da sempre attenzione anche  per il segmento wedding.  È la prima esclusiva del Gruppo Alpitour firmata nel suo nuovo assetto che include anche Eden Viaggi Spa, infatti l’accordo di commercializzazione coinvolge brand trasversali alle divisioni.

Le tre strutture Viva Wyndham Resorts sulle quali Alpitour  ha l’esclusività in Italia sono: in Messico il Viva Maya (proposto come Exploraclub da Presstour  e Ciao Club da Eden Viaggi); In Repubblica Dominicana, a Bayahibe, il Viva Dominicus Palace (proposto come SeaClub Francorosso) e il Viva  Dominicus Beach (proposto come Exploraclub Presstour,  Ciao Club Eden Viaggi, Viva Dominicus Village per Margò  e Karambola).

Per raccontare  e condividere questo progetto con il mondo del trade italiano, Alpitour e Viva Wyndham  Resorts hanno pianificato  un road show che, partito  lo scorso 4 febbraio, attraverserà l’Italia da nord a sud in 20  tappe toccando anche le piccole città e incontrando centinaia  di agenti di viaggio. In questo percorso itinerante giocheranno un ruolo da protagonisti anche il Bravo Club Viva Fortuna Beach (resort della catena a Grand Bahama, dove ogni estate Alpitour crea un collegamento charter dall’Italia)  e il V Samanà (“adults only” proposto da Presstour  in Repubblica Dominicana) che arricchiscono la gamma Viva Wyndham Resorts nell’area caraibica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *