MercatoOperatori

Viva Miches by Wyndham parte in grande stile

Quasi pronto a partire il  nuovissimo Viva Miches by Wyndham, a Playa Esmeralda, che sarà così il sesto resort in Repubblica Dominicana di Viva Resorts by Wyndham. Inaugurazione che, non a caso, cade esattamente a 25 anni di distanza dall’inaugurazione del Viva Dominicus Palace by Wyndham, a
Bayahibe. Con un investimento di 80 milioni di dollari necessario per completare la prima fase del progetto – in un secondo tempo l’investimento complessivo arriverà a 130 milioni di dollari, facendo passare la capacità del complesso dalle 538 unità iniziali a 750 sistemazioni totali – Viva Resorts by Wyndham amplia quindi ulteriormente il proprio portfolio di strutture, che comprende cinque resort all inclusive in Repubblica Dominicana, due in Messico e uno alle Bahamas.

Situato a Miches, a un centinaio di chilometri da Punta Cana e a 90 minuti di viaggio, il nuovo complesso fa parte della provincia del Seibo, una delle quattro aeree dell’Isola che il Ministero del Turismo vuole lanciare sui mercati internazionali attraverso la realizzazione di una serie di opere pubbliche che renderanno il territorio pronto ad accogliere i turisti stranieri. “Miches – racconta Giuliana Carniel, vice president sales and revenue manager Viva Resorts by Wyndham – è una destinazione affascinante, caratterizzata da una spiaggia idilliaca e una baia scenografica. Siamo entusiasti della nuova apertura, peraltro si tratta di una struttura che abbiamo costruito completamente ex-novo. Abbiamo condiviso in azienda l’adrenalina e l’emozione di vedere sviluppare il progetto giorno dopo giorno. Il contesto ambientale di grande valore in cui è inserito Viva Miches by Wyndham rappresenta un plus significativo: del resto è raro trovare ancora luoghi incontaminati”.

Per raggiungere il nuovo resort, la compagnia aerea Neos del gruppo Alpitour offre voli dai principali aeroporti italiani per La Romana a cui si affiancheranno, a partire dal 22 dicembre 2024, anche i collegamenti per Punta Cana con volo no- stop, ogni domenica, da Milano Malpensa (il volo farà Milano – Punta Cana – Cartagena). Alpitour World si occuperà anche della commercializzazione in esclusiva per il mercato italiano di Viva Miches by Wyndham con il Brand Bravo. “Siamo grati e riconoscenti per la fiducia che ci è stata nuovamente accordata, aggiungendo un nuovo prodotto al portfolio Bravo in una destinazione incontaminata, e a Neos per aver schedulato un volo da Milano, agevolando l’intera operazione. Inoltre, grazie ad Alpitour World, abbiamo posizionato il Viva Miches by Wyndham nel segmento gruppi ricevendo già le prime importanti conferme. La storica collaborazione con l’Ufficio del Turismo Dominicano in Italia rappresenta una preziosa leva sinergica per promuovere la nuova destinazione presso il trade e i viaggiatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *