Viaggi di nozze: Viva Wyndham Resorts porta gli sposi ai Caraibi

Dopo un’annata 2013 chiusa comunque in positivo, anche se i morsi della crisi del mercato italiano si sono fatti sentire sulle prenotazioni, la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts per il 2014 punta in particolare proprio sul segmento, da sempre comunque importante per l’azienda, dei viaggi di nozze. Così, in particolare per quanto riguarda il target delle lune di miele, sempre molto importante in Italia, è in pianificazione il lancio di diverse attività commerciali e di marketing mentre è già partita l’iniziativa creata per il Viva Wyndham Fortuna Beach, a Grand Bahama, con il lancio di una promozione da maggio a metà luglio e da settembre a ottobre 2014. Tra le novità da evidenziare in particolare per il mercato italiano, a supporto della destinazione Repubblica Dominicana è certamente il lancio da parte della compagnia aerea Air Europa di due voli settimanali diretti Italia – Madrid – La Romana. Una novità che permetterà a tour operator, agenzie di viaggio e ai clienti italiani di avere una maggior offerta di collegamenti per la meta, favorendo la crescita e quindi il recupero in termini di passeggeri sulla destinazione Repubblica Dominicana, anche nel segmento viaggi di nozze. “La positiva partenza del 2014 e le ottime performance degli ultimi mesi 2013 – dice il presidente Ettore Colussi – ci rendono ottimisti e positivi sulle prospettive dei prossimi mesi e dell’intero anno 2014”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *