Girotondo

Veratour, via alla formazione per adv

Un fitto calendario di appuntamenti per consolidare il rapporto con le agenzie di viaggio. È il programma messo a punto da Veratour per il periodo di avvicinamento all’estate, uno dei più importanti del settore turistico. Fino a metà maggio è prevista una lunga serie di eventi: un mix tra tavoli di lavoro per selezionati gruppi di agenti, sessioni in aula per una platea più ampia, serate ed eventi relazionali rivolti a un esteso numero di agenzie. In tutto saranno più di 1.500 gli agenti di viaggio coinvolti, con l’obiettivo specifico di illustrare le novità della piattaforma on line Piter, il pratico software che guida l’agente nella creazione di un preventivo per un viaggio tailor made con voli di linea, e il nuovo sito Veratour che grazie all’implementazione di una rinnovata veste grafica e funzioni aggiuntive semplificherà il lavoro quotidiano di prenotazione e creazione preventivi su tutta l’offerta Veratour. Alla base degli incontri la volontà del tour operator di consolidare i rapporti con le agenzie di viaggio, unico canale di vendita e protagonista assoluto della politica commerciale fin dalla fondazione. “Il prezioso lavoro delle agenzie di viaggio è un valore inestimabile per noi – spiega Davide Pavarina Responsabile Vendite di Veratour – e rinnoviamo ogni anno questa collaborazione basata sul rispetto e sulla trasparenza, consapevoli che possiamo riconfermare il nostro successo solo condividendolo con i nostri partner. Questi momenti sono soprattutto occasioni di confronto in cui ascoltiamo proposte e consigli che siano di ispirazione per le strategie commerciali future”. Per gli agenti che non potranno partecipare fisicamente agli eventi, i webinar, creati in collaborazione con i principali network, saranno il mezzo principale per raggiungere una platea ancora più estesa, potenzialmente completa di tutti gli agenti di viaggio italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *