Girotondo

Veratour rinnova il suo impegno per le agenzie

Al fianco delle agenzie viaggi come sempre, il 2017 di Veratour si prospetta ricco di appuntamenti importanti per consolidare una partnership esclusiva che il tour operator porta avanti fin dalla sua fondazione. Ad ulteriore conferma della linea distributiva che vede le agenzie di viaggi come unico canale di vendita, Veratour dà il via ad una consistente serie di eventi dedicati. Divertimento e formazione vanno di pari passo e l’elemento di punta di questo inizio anno è l’educational di Marsa Alam, in occasione dell’inaugurazione del Veraclub Emerald Lagoon. Da giovedì a sabato prossimo, 180 agenti di viaggio potranno vivere in prima persona le emozioni della nuova struttura che nasce su uno degli angoli più belli del Mar Rosso. Il recente e consistente aumento della domanda dei clienti per l’Egitto, spinge Veratour a credere in questo nuovo investimento con fiducia ed ottimismo. Gli approfondimenti relativi a tutte le novità Veratour 2017 viaggiano anche in rete con quattro sessioni di Webinar di formazione sul prodotto, che si tengono in diretta fino a domani 15 marzo. E per concludere la fitta agenda di marzo, previsti un Veraparty a Vicenza venerdì 24 ed un Veraparty a Roma giovedì 30. Per iscriversi alle ormai celeberrime serate Veratour dove confrontarsi e guardare agli obiettivi comuni davanti a un cocktail, ogni agente di viaggio delle zone in oggetto potrà aderire rispondendo alla mail di invito che riceverà nei prossimi giorni. Altrettanto ricca l’agenda di aprile: si parte domenica 2 con 20 agenti di viaggio invitati ad assistere al match Fortitudo vs Casalpusterlengo, al Paladozza di Bologna grazie alla partnership commerciale in essere con la Fortitudo Kontatto, storica squadra di pallacanestro di serie A2. Ben più ampio l’afflusso atteso al Veraparty di Bologna il 5 aprile e al Veraparty di Torino il 20. “Per Veratour le agenzie di viaggio sono un partner irrinunciabile, – ha spiegato il responsabile vendite Italia Davide Pavarina – e consolidare costantemente il rapporto è per noi una delle priorità più importanti, soprattutto per questo 2017 in cui l’offerta Veratour si arricchisce di sei nuovi villaggi. Oltre alle tante iniziative in calendario, l’impegno che portiamo avanti per supportare il lavoro degli agenti è quotidiano: Veratour si avvale di una rete commerciale di 20 trade account dislocati sul territorio italiano che sono al servizio delle agenzie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *