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Valtur ha lanciato il nuovo “magalogue” Winter

“Quanti viaggi sono iniziati da una pagina?”. Esplorando questa domanda Valtur ha pensato al nuovo magalogue Valtur Winter 24-25, immaginato come un ponte tra persone che si sviluppa anche attraverso le testimonianze intime e creative di contributor interni che davvero “ci hanno messo la faccia”, portando tra i capitoli del volume il valore del capitale umano per brand. 

Il volume, che presenta un mega formato rinnovato e ancora più verticale, è stato pensato, quindi, in un’ottica “Human2Human”, come uno strumento di dialogo con i lettori, frutto di una progettualità precisa che vuole portare l’attenzione su quello che da sempre rende unica Valtur, ovvero le persone e la forte dimensione umana che, in ogni ambito operativo, caratterizza il brand e il Gruppo Nicolaus.

La diffusione avrà una copertura nazionale presso le principali agenzie di viaggio partner e per ciò che riguarda l’impostazione del progetto editoriale, messo a punto dal prestigioso studio di communication design milanese Leftloft, Valtur sottolinea che questa seconda edizione è un percorso che prosegue sulla scia del grande successo dello scorso anno. 

Obiettivo dell’operazione è non solo, quindi, creare una vetrina per il prodotto, ma dialogare idealmente con coloro che sfogliano le pagine per farli entrare interattivamente nell’universo di visioni che fanno sì che un determinato prodotto sia unico e che riesca a soddisfare sogni, desideri e aspettative. Importante come sempre la sostenibilità, con la scelta di carta usomano certificata FSC® – prodotta in ambiente neutro senza l’impiego di acidi inquinanti e metalli pesanti – e di pura cellulosa ecologica ECF.

“Dopo l’esperimento rivoluzionario dello scorso anno con la prima edizione del nostro magalogue, abbiamo voluto alzare la posta spingendo ulteriormente sulla suggestione dell’unicità del racconto con l’obiettivo di portare la distribuzione e chi desidera partire,nell’unicità della dimensione umana di Valtur, fattore chiave per la costruzione del prodotto e per l’interazione con ADV, ospiti e comunità locali”, commenta Sara Prontera, marketing manager Valtur.

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