Vacanze sicure in Croazia

La Croazia è una destinazione piena di diversità. Dalle nostre famose coste e isole meravigliose, ai segreti dell’entroterra, alle gemme culturali. C’è così tanto da offrire ai visitatori da esplorare e sperimentare nella loro prossima vacanza.

La sicurezza delle nostre persone e dei visitatori è sempre stata e sarà sempre la nostra priorità ed è per questo che abbiamo introdotto il nostro nuovo marchio, “Safe Stay in Croatia” (Soggiorno sicuro in Croazia). Questo marchio sarà assegnato alle aziende interessate del settore turistico per facilitare l’identificazione di destinazioni, alloggi, ristoranti, trasporti e attrazioni turistiche che hanno adottato standard globali di tutela di igiene e salute. Sia questo marchio che il marchio “Safe travels del World Travel and Tourism Council” (WTTC) vengono assegnati gratuitamente per dimostrare che la Croazia è una destinazione ben preparata e sicura per i viaggiatori internazionali. 

Nella pianificazione del viaggio in Croazia i visitatori saranno facilmente in grado di identificare hotel, ristoranti, trasporti, destinazioni e altri servizi in Croazia che adottano questo marchio, per dare loro tranquillità e maggiore sicurezza durante il loro soggiorno. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai viaggiatori internazionali in modo sicuro e responsabile, quando sarà il momento giusto, in modo che possano godersi una vacanza divertente, memorabile, emozionante e sicura con i loro amici e familiari.


Ente Nazionale Croato per il Turismo
Via Leopardi 19 – 20123 Milano
Tel: 02 86454443
Email: info@enteturismocroato.it
Sito web: https://croatia.hr/it-IT
Viaggi Sicuri: https://www.safestayincroatia.hr/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *