Uvet Hotel Company si espande in Sicilia e Calabria

Salgono a dodici le strutture alberghiere complessive a marchio Uvet Hotel Company tra Italia ed estero. Infatti, la società del gruppo Uvet – polo italiano del turismo – specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo, si espande in Sicilia e Calabria attraverso la gestione di tre nuovi resort: il Falconara Resort&Spa di Marina di Butera a Caltanissetta, la Baia dei Mulini Resort&Spa di Erice a Trapani e l’Infinity Resort di Tropea.

“L’espansione di Uvet Hotel Company in Sicilia e in Calabria con questi tre Resort dimostra la volontà del Gruppo di guardare al futuro puntando sull’Italia e investendo su nuove strutture – ha commentato Beppe Pellegrino, Responsabile di Uvet Hotel Company –. Il nostro obiettivo è continuare a crescere ampliando la nostra presenza nel mediterraneo e nei caraibi dove siamo alla continua ricerca di strutture in linea con i nostri standard di qualità e sicurezza, questo anche per offrire un ricco ventaglio di scelte per i nostri clienti”.

Il sito web di Uvet Hotel Company (https://uvethc.com/) è stato aggiornato con i nuovi resort ed è operativo. Inoltre, da fine febbraio sarà in programmazione una campagna di comunicazione radiofonica e televisiva. L’Infinity Resort, il Falconara Resort&Spa e la Baia dei Mulini Resort&Spa si aggiungono al Santo Stefano Resort nell’arcipelago della Maddalena, in Sardegna, al Twiga Beach Resort&Spa a Watamu in Kenya, al Mursia Resort&Spa nell’isola di Pantelleria, al Gangehi Island Resort delle Maldive, al Kilindini Resort&Spa di Zanzibar in Tanzania, all’Hotel Berna di Milano, al Villaggio Cala la Luna nell’isola di Favignana, al Faraana Reef Resort di Sharm el-Sheik e al Deep Blue Inn Resort di Marsa Alam portando a dodici il totale delle strutture alberghiere gestite da Uvet Hotel Company.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *