United si rafforza nel 2015
Una grande e rinnovata attenzione al mercato italiano: questa la mission che la compagnia aerea americana United ha deciso di perseguire per il 2015, l’anno dell’Expo…, innanzitutto grazie a un’importante implementazione di posti sui voli tra Italia e Usa. Grazie infatti ai nuovi collegamenti Chicago-Roma e Newark-Venezia, oltre al passaggio dal B767 al B777 sulla rotta Newark-Milano, sarà aumentata del 74% la capienza sui voli durante la prossima estate. “È il momento giusto per implementare le rotte tra gli Stati Uniti e la Penisola – ha spiegato Jake Cefolia, vice president Atlantic and Pacific sales della compagnia aerea – e ci aspettiamo per la prossima estate un incremento di interesse da parte degli americani, a seguito del dollaro forte ma non solo. In particolare crediamo crescerà la voglia di vedere Milano, per via di Expo. Senza contare inoltre che anche i viaggiatori italiani amano molto visitare gli Stati Uniti e in particolare una destinazione unica come la città di New York: con noi comunque anche alltre mete come Chicago e Washington sono molto gettonate, anche perché da questi tre hub United poi fornisce un network di voli che raggiunge altre trecento e oltre destinazioni”.