Un catalogo tutto “egiziano” per Futura Vacanze

È gia in agenzia il primo catalogo interamente dedicato ai “Futura Club”, ma non si arrestano le novità in casa dell’operatore che presenta ora un monografico dedicato solo al prodotto Egitto. È un catalogo che vuole, con precisione, essere efficace strumento di lavoro per gli agenti di viaggio. Sono 44 pagine nelle quali sono racchiusi i due Futura Club a Sharm El Sheikh e a Marsa Alam e la proposta di crociera sul Nilo, sempre abbinabile poi al club di Marsa Alam. Da sottolineare che il catalogo avrà validità per tutto il 2019. “Continuiamo sulla strada intrapresa – ha spiegato Giorgio Lotti, Direttore Commerciale di Futura Vacanze – ovvero quella di essere identificati dal mercato tra i protagonisti della stagione 2019 e soprattutto tra i principali player del prodotto villaggi. In quest’ottica di voler far ben conoscere quelle che sono le peculiarità dei nostri Futura Club in Egitto abbiamo voluto fortemente questo monografico”. Molti sono gli impegni che l’operatore ha messo in campo per i prossimi mesi nei confronti della destinazione: accordi con le principali compagnie aeree che vedono un ricco volato settimanale dai principali aeroporti italiani come Bergamo, Malpensa, Verona, Bologna, Roma e Napoli. Sempre molto apprezzata la campagna advance booking “Primi Premiati” che Futura Vacanze propone anche sull’Egitto con sconti fino a 280 euro a camera per chi prenota almeno 90 giorni prima della partenza. Ulteriori plus l’offerta Bambini Gratis che prevede gratuità per 1 ragazzo 2/14 anni e la garanzia “blocca prezzo” per gli adeguamenti carburante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *