Tutta la magia dei viaggi di nozze in Malesia
La Malesia è pronta ad ospitare ogni tipo di luna di miele da sogno, promettendo soggiorni romantici, esperienze e momenti indimenticabili. Questo Paese ha tutto per rendere un viaggio di nozze memorabile.
La cosa più importante è che non serve il visto per entrare in Malesia, basta il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Inoltre, dal 1 Gennaio 2024, è richiesta la compilazione della MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD una procedura di pochi minuti, semplice e gratuita. Quanto al clima poi in Malesia è sempre estate, si può andare tutto l’anno, facendo attenzione ad evitare la costa Est della Penisola in inverno per le piogge monsoniche.
Quanto poi alla sicurezza è uno dei paesi più sicuri di tutta l’Asia, si può andare ovunque e la gente è davvero ospitale ed accogliente. Divertimento? Dappertutto, ma soprattutto nelle città: Kuala Lumpur, Georgetown, Melaka, Kuching, Kota Kinabalu. Al di fuori, una magnifica natura che regala un’unica bellezza degli scenari. Cibo, infine: in Malesia si mangia bene, ovunque, e si spende poco, che sia street food, o ristoranti locali, si può cenare davvero con pochi euro. I ristoranti di classe sono un pò più cari, ma sempre abbordabili.