Turkish Airlines migliore compagnia in Europa ai premi Skytrax
Turkish Airlines è stata nominata miglior compagnia aerea in Europa da Skytrax in occasione dei World Airline Awards 2024, noti anche come gli Oscar dell’industria aeronautica. Tenutisi a Londra presso l’iconico Fairmont Windsor Park il 24 giugno 2024, i World Airline Awards hanno visto la consegna di numerosi riconoscimenti alla compagnia aerea di bandiera. Oltre a essere stata riconosciuta come “Migliore Compagnia Aerea d’Europa”, Turkish Airlines ha vinto altri due premi importanti durante la cerimonia, tra cui il “Miglior Catering di Classe Business al Mondo” e la “Migliore Compagnia Aerea del Sud Europa”.
Sulla base dei risultati dei sondaggi indipendenti condotti da Skytrax, Turkish Airlines è stata nominata migliore compagnia aerea sia in Europa che nell’Europa meridionale. Questi riconoscimenti evidenziano l’eccezionale qualità del servizio offerto dal vettore su tutta la sua rete, sottolineando l’impegno della compagnia nell’offrire un’esperienza di viaggio confortevole e senza interruzioni ai suoi passeggeri. Continuando a stabilire un punto di riferimento per la ristorazione in volo e offrendo ai passeggeri un indimenticabile viaggio gastronomico sopra le nuvole, Turkish Airlines si è assicurata il premio “World’s Best Business Class Catering”.
Ricevendo i premi durante la cerimonia, Bilal Ekşi, CEO di Turkish Airlines, ha dichiarato: “Siamo lieti di ricevere questi prestigiosi premi da Skytrax. Essere stati nominati Migliore Compagnia Aerea d’Europa e dell’Europa Meridionale e ricevere il riconoscimento per l’eccellenza del nostro catering di classe business è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di tutto il nostro team. Come famiglia Turkish Airlines, vorremmo ringraziare i nostri stimati passeggeri, che ci hanno ritenuto degni di questi meravigliosi premi, e il team di Skytrax, che ha messo in pratica questa valutazione. Con l’ospitalità turca nel DNA, continuiamo a impegnarci per offrire un’esperienza di viaggio impareggiabile e migliorare i servizi”.