MercatoOperatori

Turismo Israele: in arrivo feste, cambiamenti e gustose novità

Siamo alle porte di Rosh ha-Shana, il Capodanno Ebraico, a cui seguirà un lungo periodo di festività che vede in Israele momenti importanti legati al turismo, alla famiglia e alla buona tavola. L’Ufficio Nazionale del Turismo di Israele così ha voluto festeggiare il Capodanno della tradizione ebraica comunicando anche alcune attività nel momento dell’anno forse più significativo per la promozione della destinazione.

A Milano è stato infatti organizzato un incontro nei giorni scorsi per informare su alcune importanti novità come, per esempio, l’apertura della Metro a Tel Aviv  o il rinnovo dello straordinario museo della Torre di Davide , tra i più avanzati al mondo per offerta formativa e didattica museale. È stata la direttrice dell’Ufficio del turismo di Israele a Milano Kalanit Goren ha raccontare le tradizioni e le innovazioni di questa straordinaria Terra, dove anche la cucina ne rispecchia l’eccezionale melting pot.

L’incontro è stato occasione per presentare AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani. a cui L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo ha affidato dal 1° settembe le attività esterne di relazioni pubbliche. L’agenzia si interfaccerà con la direttrice Kalanit Goren. con l’Ufficio Stampa dell’Ente e con tutti i referenti della sede milanese  per seguire le linee guida del piano strategico di comunicazione: centrali per tutte le azioni i tratti di unicità della destinazione, declinati in relazione agli obiettivi da perseguire e ai target da raggiungere.

“Il 2023 ha visto un’importante ripresa nella promozione della nostra destinazione e siamo certi che attraverso il supporto di AT riusciremo a perseguire sempre più importanti e fondamentali obbiettivi. Siamo felici di questa scelta e del clima positivo che già siamo riusciti ad instaurare” ha spiegato la stessa Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *