MercatoOperatori

Turisanda1924 festeggia i suoi primi cento anni alla Bit

Turisanda1924, simbolo di viaggi autentici e itinerari unici, spegne cento candeline. Un traguardo importante che Alpitour World ha scelto di celebrare durante i giorni di BIT Milano, Borsa Internazionale del Turismo, che ogni anno richiama da tutto il mondo realtà e professionisti del settore. L’evento ospiterà oltre mille e cinquecento partecipanti, tra Agenti di Viaggio, partner e fornitori, ed è realizzato in collaborazione con due partner di eccellenza: Welcome Travel Group e Saudi Tourism Authority.

Cento anni di storia e scoperte, di incontri e conoscenze a cui Turisanda1924 ha dato forma e sostanza, divenendo l’emblema di un turismo consapevole, autentico ed esclusivo, dedicato a chi condivide una filosofia di viaggio che sia espressione di esplorazione e connessione, al territorio e a sé stesso. In cento anni, Turisanda1924 si è evoluta fino a divenire il marchio di oggi, rivolto al segmento high spending e parte della costellazione di Brand di Alpitour World, il gruppo che ogni anno movimenta oltre due milioni di italiani in Italia e nel mondo. Per celebrare questo viaggio nel tempo e nello spazio, si è scelto di organizzare un evento proprio durante i giorni cult per il turismo, quelli di BIT Milano, Borsa Internazionale del Turismo, punto di riferimento per migliaia di professionisti e aziende per incontrarsi e confrontarsi in un settore in costante mutamento.

“È un traguardo molto importante per noi – commenta Pier Ezhaya, Direttore Generale Tour Operating Alpitour World – non tanto perché festeggiamo i cento anni di Turisanda1924, quanto più perché questo marchio non è mai stato più vivo di così. Ha saputo navigare le correnti e sostenere i cambiamenti, mutando pelle e divenendo una realtà che oggi firma viaggi unici. Conoscere la storia di un Brand permette di cogliere la sua identità, capire come evolverà, qual sia la sua ragion d’essere. Turisanda1924 è esplorazione, nel senso più completo del termine: aprirsi al nuovo e al diverso, per lasciarsi trasformare nel profondo. Questo è quello che vogliamo celebrare durante tutto questo 2024 di grandi novità e progetti”.

L’evento si terrà il 5 febbraio presso l’Allianz MiCo e sarà l’occasione per festeggiare l’anniversario di Turisanda1924, ma soprattutto per guardare al futuro del turismo; per questa ragione tra i partner d’eccezione vi saranno Welcome Travel Group, parte di Alpitour World e principale Network che affilia migliaia di Agenzie di Viaggio, e Saudi Tourism Authority, l’Ente per la promozione del turismo in Arabia Saudita. Questa nuova meta si è affacciata nel panorama turistico mondiale per le sue incredibili bellezze ed esperienze naturali, sempre uniche e dalle innumerevoli sfaccettature. Un luogo che unisce tradizioni antichissime al fascino moderno, come dimostrano la forte spinta al futuro e la recente apertura al turismo internazionale. In definitiva, una delle più promettenti destinazioni dei prossimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *