Turisanda 2020, ecco i nuovi cataloghi

Moltissime le novità per tutte le linee di prodotto nei 5 nuovi cataloghi di Turisanda. Per la linea rossa, dedicata a destinazioni tutte da scoprire con viaggi itineranti, le proposte per il 2020 riguardano Giordania, Israele, Libano e Sud America, nei cataloghi spiccano soprattutto il tour Inconfondibile Giordania e l’ampio spazio dedicato al Libano, vera destinazione emergente.

Il catalogo blu, con destinazioni scelte soprattutto per il punto mare da sogno, è ricchissima la proposta Maldive&SriLanka, con tour abbinabili a soggiorni mare in luoghi incredibili come Athuruga e Reethi Faru. Novità assolutà è il Sharq Village by Ritz Carlton in Qatar, struttura in esclusiva Turisanda sul Golfo Persico, abbinabile alle proposte dedicate ad Expo 2020, che si svolgerà tra Abu Dhabi e Dubai, o all’Oman. Nel catalogo blu non mancano tante pagine dedicate a Mauritius&Seychelles con possibilità di soggiorni combinati, in strutture di altissimo livello come lo Shandrani Beachcomber.

Menzione speciale per il catalogo Sud America dove la novità è rappresentata dalla Costa Rica, secondo polmone verde del mondo e visitabile con formula totalmente libera con assistente locale a supporto per ogni necessità. I Tour Inconfondibili toccano tutte le destinazioni racchiuse nel catalogo, oltre a Costa Rica, Argentina, Perù, Brasile, Colombia e Cile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *