Tunisia, un video per mostrare il protocollo Ready and Safe
L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo in Italia lancia un video promozionale che ripercorre il viaggio del cliente dal suo arrivo alla frontiera fino alla sua partenza, per mostrare il programma per la sicurezza sanitaria messo a punto dal Ministero del Turismo e dell’Artigianato e dalle autorità locali.
In questo video esplicativo si illustrano le misure igieniche e il distanziamento adottati nell’ambito del protocollo tunisino sulla salute del turismo «Ready and Safe». Il mondo si sta piano piano riaprendo al turismo e la Tunisia vuole dimostrare di essere pronta ad accogliere chiunque.
Il protocollo Ready and Safe, stabilito in conformità con le raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità e le linee guida della sicurezza sanitaria nazionale, è oggi adottato da tutti coloro che sono professionalmente interessati e coinvolti nel settore del turismo in Tunisia.
Abbiamo già predisposto le misure necessarie per assicurare il vostro arrivo nelle migliori condizioni.
All’aeroporto, sull’autobus, in hotel, nei ristoranti e durante le visite guidate, le nuove misure sanitarie imposte sono applicate perfettamente in questa ricostruzione del percorso. Vale lo stesso anche per la piscina e la spiaggia dove l’ospite avrà uno spazio dedicato solo per sè.