Girotondo

Tui Italia si consolida col trade

Quirino Falessi, direttore commerciale di Tui Italia, ci racconta come l’espressione italiana del grande gruppo industriale si stia sempre di più consolidando sul mercato turistico italiano. “Le agenzie ci conoscono bene e sanno che tutta l’eredità positiva del brand storico I Viaggi del Turchese è rimasta intatta anche con la nuova denominazione di Tui Italia. E anzi noi ora cerchiamo sempre di più e sempre meglio di spiegare loro quante nuove e belle cose possiamo proporre con la nuova formula internazionale. A partire dal nuovo portale, grazie al quale rivoluzioniamo il modo di comunicare con le agenzie. Grazie ad esso ad esempio proponiamo 184mila hotel e 126mila voli in tutto il mondo, con la possibilità di pacchettizzare volo e hotel grazie al collegamento con Amadeus per i voli di linea e con Travelfusion per i low cost. Quello digitale insomma è un progetto sul quale l’azienda sta investendo tanto e che è in continua implementazione, con offerte sempre aggiornate e migliorie apportate grazie ai feedback che raccogliamo proprio dai nostri amici del trade. Per aiutare i quali inoltre abbiamo anche rinnovato, sempre sul sito, l’area dedicata agli agenti e lanciato un nuovo magazine, pensato per ispirare e incuriosire i clienti, con tante curiosità e news dal mondo. E ancora: grazie all’ammissione al credito tramite Rid è possibile prenotare voli e hotel senza pagare in anticipo. Questa soluzione permette all’agenzia di effettuare il pagamento in concomitanza della data di partenza della pratica confermata e non contestuale alla prenotazione stessa anche se si tratta di una formula volo+hotel. Possibilità che automaticamente sarà applicata a tutta la linea di prodotto offerta da Tui Italia: prenotazioni corto e medio raggio con voli charter e linea e per il long haul”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *