MercatoOperatori

TTG – INOUT 2023: rivelati i visual dell’evento

TTG – INOUT 2023, il più importante marketplace italiano del turismo e dell’ospitalità, rivela i visual creati per interpretare l’anno dell’UTOPIA, tema dell’edizione 2023. Frutto dell’integrazione fra intelligenza umana e artificiale, le immagini caratterizzeranno le manifestazioni in scena dall’11 al 13 ottobre presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

Il punto di partenza è stato Utopia: tema portante e claim dell’appuntamento annuale dei key player delle community del turismo e dell’ospitalità. Il tema, rappresentato visivamente da un visual in cui la spirale aurea – da sempre simbolo di armonia e perfezione – si sovrappone ad un’immagine realizzata con i frattali, frutto dell’interazione tra art direction umana e intelligenza artificiale. Questo connubio tra la razionalità del pensiero greco e la progettazione creativa più attuale ha dato vita ad una spirale generativa di mondi utopici, molteplici e possibili ispirati ad un nuovo ordine per lo sviluppo del comparto, delle imprese, dei prodotti.

La nostra Divisione è sempre stata animata da un approccio innovativo, un pensiero utopico che negli anni ci ha aiutato ad evolvere” – spiega Gloria ArmiriGroup Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.  “Il lavoro di analisi e strategia sul fronte della comunicazione dura mesi e le nostre ispirazioni sono le più ampie possibili. Ascoltiamo le nostre community, ma andiamo oltre per portarle oltre: una contaminazione positiva con mondi al di fuori dei nostri come la tecnologia, la fotografia, la moda, l’arte ci aiutano ad offrire prospettive fresche e talvolta disruptive.

I visual del 2023 stupiscono, incuriosiscono, trasmettono una sottile ironia. Non sono visual che tradizionalmente accompagnano eventi fieristici, ma anche il nostro evento ogni anno si trasforma e non è più solamente un momento in cui la domanda e l’offerta si incontrano, ma è una stimolante piattaforma di comunicazione, un marketplace circolare che arricchisce attraverso forme e attività diverse”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *