TrustForce, un percorso di formazione manageriale per aiutare gli agenti
TrustForce offre agli agenti di viaggio un percorso di formazione manageriale gratuito in collaborazione con Sida Group. L’iniziativa prevede quattro appuntamenti, ogni giovedì a partire dal 2 aprile, su tematiche di crescita personale e sviluppo professionale in tempo di crisi, tenuti da Sida Group, business school e società di advisor con sede ad Ancona.
I primi tre appuntamenti in calendario tratteranno la gestione dei collaboratori, l’utilizzo dei social e la comunicazione interpersonale, facendo esplicito riferimento al periodo che stiamo attraversando. Il quarto e ultimo appuntamento invece cercherà di fare chiarezza sugli strumenti di sostegno alle imprese che il governo ha messo in campo. Per la partecipazione è necessario iscriversi gratuitamente al seguente link: https://www.trustforce.it/formazione.php.
“Grazie a Sida Group abbiamo definito un calendario di eventi molto professionalizzanti – afferma il founder & ceo di TrustForce Gian Paolo Vairo – che sono certo aiuteranno gli agenti di viaggio ad affrontare più consapevolmente questo momento così drammatico per il nostro settore. Guardare avanti è un dovere e bisogna farlo con il miglior spirito possibile, consapevoli della propria forza professionale.”.
“Valorizzare il capitale umano – dichiara il ceo di Sida Giulio Guidi – è da oltre 30 anni la missione della nostra attività di formazione manageriale. Tale obiettivo è ancora più importante in un momento difficile come questo. Le crisi passano e bisogna già preparare il futuro, sviluppando e motivando il network dei collaboratori con strumenti e skills appropriate”.
La società rimane al fianco del trade anche con altre iniziative, i 20 Sales Consultant di TrustForce sono in contatto costante con gli agenti per esigenze formative o semplici richieste di informazioni, tramite strumenti come Google Meet.