Trent’anni di turismo per Alessandra Pecci
Un traguardo importante per la manager Alessandra Pecci, che celebra i primi trent’anni di carriera nel settore del trasporto aereo e turistico. Professionista molto nota nel mondo del travel, ha saputo distinguersi per competenza, creatività e visione strategica, diventando un punto di riferimento per il marketing e le pubbliche relazioni nel mondo delle compagnie aeree e del turismo. La sua carriera è caratterizzata da una continua evoluzione e da un forte impegno per l’innovazione, che l’hanno portata a ricoprire ruoli di crescente responsabilità in diverse aree dell’industria.
Il suo percorso professionale ha avuto inizio in giovane età come Marketing & PR Manager per Blue Panorama Airlines, dove ha contribuito al successo della compagnia italiana. Parallelamente ha portato il suo talento anche in Distal GSA Italia ed ITR Cargo affermandosi quindi anche come consulente marketing esperta per Spazio GSA, fornendo supporto a importanti realtà del settore con strategie innovative e attività di pubbliche relazioni. Oggi, con un team di professionisti al suo fianco, Alessandra Pecci si dedica alla realizzazione di eventi, attività digitali e progetti di marketing su misura, offrendo soluzioni all’avanguardia che valorizzano visibilità e competitività dei brand con cui collabora.
La sua storia professionale continua da questo punto di partenza: novità sono in arrivo, segno di una carriera in continua evoluzione e sempre orientata al futuro. Infatti la sua capacità di integrare competenze provenienti da settori diversi la rende sempre pronta ad affrontare nuove sfide e a contribuire al successo delle sue iniziative. “Guardare indietro a questi 30 anni di lavoro mi riempie di orgoglio, ma ciò che mi entusiasma di più è ciò che ancora dobbiamo costruire – ha dichiarato Alessandra Pecci -. Il turismo e il trasporto aereo sono un settore dinamico, e sono felice di poter contribuire con passione e professionalità a un’industria che rappresenta la bellezza e la cultura del nostro mondo”.