TREND 6/2020: Nicolaus Club e Valtur, numeri al top
Il Gruppo Nicolaus ha lavorato fin dai giorni più incerti per offrire al mercato un’estate fedele alla propria visione aziendale incentrata su un’ampia varietà di scelta di strutture di qualità e capaci di soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie anche in un momento come quello attuale. Principio guida della progettazione della stagione 2020 è stato la costruzione di un’esperienza di vacanza non solo sicura, ma piena, ricca di gratificazioni per adulti e bambini e resa ancora più interessante da novità legate al tempo del relax e del divertimento. Gli sforzi messi in campo per tenere fede a questa visione sono stati importanti ma ora che il calendario delle aperture è stato definito con ben 18 Nicolaus Club, in Italia e all’estero, attivi entro il 2 agosto, la soddisfazione è grande, con la certezza di dare ottimi strumenti di vendita alle agenzie e una vasta rosa di idee di vacanza alla clientela. Punto di forza della campagna sulla sicurezza del brand è la tranquillità di sentirsi sicuri come a casa, perché i Nicolaus Club sono la casa di Nicolino, l’amico dei bambini, e delle famiglie. Scrupolose e controllate da uno staff specializzato, le procedure legate alla sanificazione costante di camere e aree comuni e alla gestione degli spazi per mantenere la distanza tra le persone, senza impattare sulla piacevolezza del soggiorno. Per garantire ad adulti e bambini la certezza di stare bene con il massimo agio, l’operatore ha attivato uno speciale piano legato all’intrattenimento e alla ristorazione con: spettacoli in contemporanea e in più turni, tornei e sport individuali (come le originali lezioni di Sun Sup Yoga), tavoli comodamente assegnati al ristorante e comodo servizio delle pietanze da parte di personale dedicato. Come da tradizione, molta attenzione è stata riservata ai piccoli ospiti e il minclub anche questa estate sarà il loro regno sicuro, con un nuovo format che offrirà la disponibilità in differenti spazi di tanti laboratori creativi, corsi di danza, lezioni per fare i dj e di circo e numerose altre spassose opportunità. E per venire incontro nel modo migliore alle esigenze delle famiglie in un momento in cui l’organizzazione della vacanza risulta più complessa, una selezione di club saranno pet friendly e perfettamente equipaggiati per accogliere animali di piccola taglia, offrendo anche l’assistenza di un veterinario. Ed anche per le strutture a marchio Valtur, allo stesso modo, lo sforzo messo in campo da tutto il Gruppo Nicolaus per offrire anche nell’estate 2020 tutti i tratti distintivi del format del brand, incentrato sul punto di forza di far adattare il villaggio al viaggiatore, ha accelerato un processo già avviato e rodato, al fine di dar vita a una nuova modalità on demand di intendere l’all inclusive. Sono oggi quindi 7 le strutture Valtur aperte tra Italia, Mediterraneo e Mar Rosso. Punto di forza della campagna sulla sicurezza del brand è la tranquillità di sentirsi sicuri come a casa.