Tre superstar per la promozione di Dubai

Dubai Tourism annuncia una nuova campagna di promozione con la collaborazione di tre superstar di Hollywood. Il cortometraggioUna storia prende il volo” vede infatti protagoniste Gwyneth Paltrow, Kate Hudson e Zoe Saldana alla scoperta di Dubai con un viaggio di tre giorni, sotto la direzione di Reed Morano, vincitrice di un Emmy e del premio Guild per la miglior regia.

Issam Kazim, CEO di Dubai corporation for tourism and commerce marketing (DCTCM) ha commentato: “Ispirato da sua altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e leader di Dubai, il popolo di Dubai riflette lo spirito della Città stessa, dove la ricerca dell’eccellenza non ha limiti. “Una storia prende il volo” è differente dagli altri cortometraggi che parlano delle caratteristiche principali della nostra Città. È una storia di scoperte fatte da ogni persona che ha viaggiato e interagito con Dubai. Non importa chi sei o da dove vieni, anche il tuo viaggio non avrà limiti, e le vie da esplorare sono infinite. Come Città siamo stati entusiasti di aver avuto la grande opportunità di ospitare Gwyneth, Kate e Zoe e lavorare con un incredibile regista come Reed. Attraverso gli occhi delle attrici si possono vedere i valori, le connessioni e le esperienze che sono profondamente radicate a Dubai. Questo è quello che noi rappresentiamo. Siamo fieri di essere una Città che ospita più di 200 nazionalità diverse e diamo il benvenuto a tutti i visitatori che vorranno scrivere il prossimo capitolo della loro vita qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *