Travel Hashtag, svelate le prossime edizioni internazionali
Travel Hashtag, l’evento itinerante nato nel 2019 per approfondire gli scenari che si delineeranno nel prossimo futuro relativamente all’industria del turismo, prosegue il suo cammino internazionale con una serie di iniziative B2B a tema Italia.
“È innegabile che l’Italia sia diventata la destinazione calamita in Europa per i principali buyer e giornalisti internazionali – spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – Con il nostro format B2B, negli anni, siamo diventati un’opzione credibile ed efficace tra le varie iniziative che, come la nostra, hanno come missione quella di promuovere il nostro paese nei mercati esteri. Da Abu Dhabi a Bangkok fino a Londra e New York, in cinque anni di attività, abbiamo contribuito a dare visibilità e a facilitare opportunità di business a destinazioni emergenti, oltre che ad operatori incoming e brand attivi nei segmenti Hospitality, Shopping e Wedding”.
#experientialtourisminitaly
“Se in Italia, una o due volte all’anno, Travel Hashtag si trasforma in un vero e proprio summit dai contorni istituzionali con un focus sulle ultime tendenze del turismo globale e nazionale (già annunciata la prossima edizione italiana che andrà in scena il 12 novembre presso il Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa a pochi chilometri da Trieste) – aggiunge Romanelli
Infine, è crescente e continua la richiesta degli operatori italiani per una nuova edizione Travel Hashtag a New York. “Considerato il push anche da parte dei buyer newyorkesi, stiamo lavorando per tornare per la terza volta nella Grande Mela, presumibilmente nella seconda metà di ottobre 2025, dopo il TTG e prima del WTM”, conclude Romanelli.