MercatoOperatori

Travel Hashtag, grande successo a Borgo Egnazia

Ha preso il via ieri a Borgo Egnazia, lo spledido resort pugliese, l’ottava edizione di Travel Hashtag: l’evento ideato da Nicola Romanelli che vuole essere un momento di confronto e aggregazione per il mondo del turismo e per la sua filiera integrata. Tanti gli ospiti illustri presenti, dall’ex presidente Enit Giorgio Palmucci all’assessore del turismo della Regione Puglia Gianfranco Lopane, da Emanuele Manfroigeneral manager del gruppo San Domenico Hotels (a cui appartiene anche Borgo Egnazia), al group director operations di Rocco Forte Hotels, Antonello De Medici e al chief operating officer di Marzocco Group, Max Zanardi.

Tutti insieme sul palco per raccontare e raccontarsi per capire il presente ma soprattutto il futuro del turismo in Italia e nel mondo, grazie alla grande internazionalità che garantisce un evento come Travel Hashtag già andato in scena in passato, tra le altre destinazioni, a New York, Dubai e Milano. “È una forte emozione tornare nella mia Puglia che ho lasciato 30 anni fa – spiega Nicola Romanelli, il fondatore e presidente di Travel Hashtag – per questi due giorni dedicati alle varie sfaccettature dell’eccellenza turistica in relazione allo sviluppo dei territori. Perché per noi il turismo non è un hobby, è un’industria, è un settore trainante e chiediamo che sia gestito e tutelato come tale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *