Travel Hashtag, a Palazzo di Varignana la 13a edizione
Travel Hashtag, l’evento internazionale di networking con dodici edizioni realizzate in quattro anni, dopo le recenti tappe di New York e Bangkok, torna in Italia per aprire il 2024 con un evento che si preannuncia ricco di ospiti, relatori, partner e temi di primo piano. Sarà la prestigiosa struttura di Palazzo di Varignana situata nei colli bolognesi ad ospitare il 17 e 18 gennaio il primo appuntamento del 2024 che esplorerà il tema del futuro del turismo alto di gamma in Italia.
“Sarà una 2 giorni di conferenze e talk su alcuni tra i trending topic che riguardano il settore del turismo e dell’ospitalità – spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – L’hashtag scelto per l’occasione è #thenextdecadeofluxurytravel, focus che, nella splendida cornice di Palazzo di Varignana, vedrà coinvolti insider del mondo travel, esponenti della politica, delle istituzioni e del mondo imprenditoriale anche e soprattutto della regione ospitante“.
Tra i partner già a bordo di Travel Hashtag per questa prima assoluta in Emilia-Romagna anche APT Servizi (l’Azienda di Promozione Turistica dell’Emilia-Romagna), Emirates, Italo, Kelmer Group, BeSafe Group, Italy for Weddings, Italia Wedding Tourism, Getting Married in Italy, That Aviation, OSM International Group e Just in Case. E come già avvenuto nel novembre 2022 al Travel Hashtag tenutosi a Borgo Egnazia in Puglia, spazio anche ad un side talk a tema “Internazionalizzazione” rivolto alle aziende del territorio interessate ad esplorare tutte le opzioni percorribili per accedere a nuovi mercati in Medio-Oriente e nel Sud-Est Asiatico.
“Siamo veramente onorati e felici di ospitare l’edizione italiana 2024 di Travel Hashtag – dichiara Vittorio Morelli, General Manager di Palazzo di Varignana – Sono oramai più di dieci anni che il progetto Palazzo di Varignana ha preso vita, nato da un’idea di ospitalità che si fonda sulla valorizzazione del legame con l’essenza del territorio, le sue radici e le sue risorse. Crediamo sia grazie a questa visione che un luogo si trasformi in destinazione ed è da qui che possiamo partire per costruire il futuro del turismo alto di gamma in Italia”.