Tourism Malaysia interrompe la campagna VM2020
A seguito dell’annuncio fatto il 18 marzo 2020 dalla Signora YB Dato “Sri Hajah Nancy Shukri, nuovo ministro del turismo, delle arti e della cultura (MOTAC) della Malesia, è stato confermato l’annullamento con effetto immediato della campagna Visit Malaysia 2020 (VM2020) a causa dell’epidemia di COVID-19.
Tourism Malaysia e MyCEB adotteranno le misure necessarie per rispettare la decisione del governo. Per frenare la diffusione di COVID-19, il ministero ha dovuto mettere in stand-by molti servizi legati al turismo, ha affermato in una nota il ministro YB Dato” Sri Hajah Nancy Shukri “Esorto il pubblico a rispettare le distanze sociali fintanto che questo Ordine di controllo del movimento sarà in vigore. Preghiamo perchè il benessere di questa amata nazione e di tutto il mondo possano essere ripristinati il più presto possibile. Le misure adottate sono in linea con la politica adattata dal Consiglio di sicurezza nazionale (NSC) e dal Dipartimento del Primo Ministro sull’ordine di controllo del movimento”.
Tourism Malaysia e MyCEB desiderano informare tutti i partner del settore di fare nuovamente affidamento su tutta la nostra campagna di marketing e rimuovere gradualmente il logo VM2020 in tutti i materiali di marketing e articoli promozionali e sostituirlo con il logo Malaysia Truly Asia. “Preghiamo insieme affinché la situazione COVID-19 si affievolisca presto e, nel frattempo, vorrei esortare tutti gli attori del settore ad aderire alle linee guida e alle procedure MOTAC e MOH per frenare l’ulteriore diffusione del virus. Rimarremo forti e inizieremo a ricorrere alla nostra prossima strategia per rendere la Malesia una destinazione preferita per eventi aziendali non appena sarà possibile”, ha dichiarato Dato’ Sri Abdul Khani, amministratore delegato di MyCEB