Tour2000AmericaLatina, 3 proposte di ecotour in Rep. Dominicana

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico e Caraibi punta sulla Repubblica Dominicana, che ha aperto le porte del Paese dal 1 Luglio. L’operatore presenta una collezione estiva di Viaggi Imperdibili, tour dell’Isola ispirati ad un turismo ecosostenibile, partenze garantite e voli inclusi, a conferma immediata con minimo 2 partecipanti. Le soluzioni proposte da Tour2000AmericaLatina prevedono soggiorni in eco lodge molto riservati e glamping di lusso per pochi ospiti.

“Ripartiamo con la Repubblica Dominicana e con proposte di pacchetti eco e glamping che incontrano le richieste dei clienti sempre più attenti ad evitare strutture affollate” – afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina. “Sono sistemazioni uniche immerse nella natura più vera dove poter vivere una vacanza in tutta sicurezza”.

Glamping di lusso e spiagge selvagge (11gg/9 notti con volo di linea incluso a 1.990 euro a persona con partenze 28 Luglio, 4 e 11 Agosto) è un tour dell’Isola che parte da Santo Domingo per poi raggiungere la montagna di Barahona e vivere le atmosfere uniche del Rancho Platon situato in un bellissimo parco lungo il fiume e raggiungibile solo in 4×4. Soggiorno mare nel glamping di lusso Eco del Mar, sulle spiagge selvagge e deserte del Mar dei Caraibi, dove non esiste collegamento internet e l’aria condizionata è sostituita dalla brezza del mare.

-Repubblica Dominicana: caffè e cioccolato (11gg/9 notti con volo di linea incluso a 1.890 euro a persona partenze 28 Luglio, 4 Agosto) è un tour per scoprire l’interno alla costa caraibica fino all’Atlantico attraversando paesaggi di montagna, piantagioni di caffè, fabbriche di sigari, cioccolato e rum, spettacolari cascate per poi vivere il mare di Cabarete e Las Terrenas, tipiche cittadine della costa atlantica, nella Penisola di Samanà.

-Repubblica Dominicana: turismo ecosotostenibile (14gg/12 notti con volo di linea incluso a 2.840 euro a persona con partenze 28 Luglio, 4 Agosto) è un tour per scoprire luoghi meno conosciuti, ma altamente spettacolari alloggiando in strutture particolarmente attente all’eco-sostenibile. Da Santo Domingo al Parco Los Haitises nella Penisola di Samana, alle montagne di Jarabacoa fino a Barahona e da qui all’Eco Camp, tra spiagge selvagge ed incontaminate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *