Torna a Rimini il prossimo ottobre l’evento Hospitality Day
Andrà in scena il 10 ottobre 2023 a Rimini Hospitality Day, l’appuntamento annuale dedicato al turismo, all’ospitalità e alle tendenze del futuro ricettivo che proprio quest’anno festeggia dieci anni di attività. Dieci anni di alta formazione, contenuti, temi e trend su tematiche emergenti, case-history di successo e visioni future. Dieci anni di continua crescita, evoluzione e rivoluzione che hanno portato l’evento ad essere il punto di riferimento nel panorama nazionale con una presenza di speaker internazionali provenienti da tutto il mondo. Dieci anni di manifestazione tenutasi in presenza e che ha saputo essere al passo con i tempi, anche durante momenti delicati per il settore dell’ospitalità. Dieci anni di incontri, networking, nuove conoscenze e strette di mano, scambio e condivisione di idee e prospettive attuali e future.
Giunto alla decima edizione, nato dalla passione per l’ospitalità e la continua voglia di creare rete e fare squadra nel sistema italiano, Hospitality Day è un evento ideato e organizzato da Teamwork Hospitality, società di consulenza e formazione alberghiera di Rimini che da vent’anni garantisce professionalità e competenza nel mondo del turismo e dell’ospitalità. “Stiamo affrontando questo decimo anno con tanta emozione – racconta Mauro Santinato, Presidente di Teamwork Hospitality che ha ideato l’evento – ma anche con la consapevolezza di avere sulle spalle una grande responsabilità”.
Anche per la decima edizione, Hospitality Day si terrà al Palacongressi di Rimini, uno dei più grandi centri congressuali in Italia, sede importante, ampia e prestigiosa a testimoniare la portanza rilevante dell’evento e sarà a ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria sul sito ufficiale. Come richiama il nome stesso dell’evento, Hospitality Day sarà una giornata dedicata al mondo dell’ospitalità in cui operatori turistici, titolari di strutture ricettive, fornitori, esperti, architetti e consulenti si riuniscono per conoscersi, condividere esperienze, sviluppare business e confrontarsi sulle strategie più efficaci e sulle ultime tendenze del settore.
Con 15 sale meeting, 7 arene tematiche, 250 aziende partner, uno spazio di networking che si sviluppa su 5.000 mq, 170 seminari e un numero di visitatori che nel 2022 ha raggiunto 5.000 iscrizioni all’evento, dal 2014 Hospitality Day lavora anche quest’anno per mettere in contatto le più prestigiose aziende del settore con i principali player e operatori dell’ospitalità.