MercatoTrasporti

TAP alla BMT anche per rilanciare le tratte da Napoli

TAP partecipa anche quest’anno alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli: dal 16 al 18 marzo l’appuntamento con la compagnia aerea riconosciuta la più sicura in Europa e la sesta nel mondo per il 2023 da AirlineRatings.com è al Pad 5 Stand 5016. Molte le novità annunciate in questa occasione, fra queste, la ripresa dei collegamenti da Napoli, il nuovo Portugal Stopover, le novità per i menu della classe Business e la possibilità per i clienti di acquistare l’Imbarco Preferenziale

Con la Summer 2023 TAP Air Portugal ripristina i collegamenti proprio da Napoli a Lisbona, non solo, ma incrementa anche del 20% la capacità rispetto alla scorsa estate grazie a un aeromobile Airbus più grande. A partire dal 26 marzo saranno infatti otto le frequenze settimanali offerte dal vettore in partenza dalla città partenopea. Non cambiano, invece, gli altri operativi dall’Italia, con voli diretti per Lisbona da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Firenze e Bologna. 

Il programma, interrotto durante la pandemia, riparte con una serie di nuovi vantaggi e nuovi partner. Considerato dal prestigioso Condé Nast Traveler il miglior programma del suo genere a livello mondiale, il Portugal Stopover consente ai passeggeri che non hanno come destinazione finale Lisbona o Porto ma che si fermano in una di queste città, di beneficiare, all’andata – ma ora anche al ritorno – di una sosta in Portogallo che ora può arrivare fino a dieci notti, senza alcun costo aggiuntivo nella tariffa. 

Attualmente TAP collega direttamente l’Europa a 11 destinazioni in Brasile via Lisbona e Porto. Il vettore serve infatti San Paolo, Rio de Janeiro, Belém, Belo Horizonte, Brasília, Fortaleza, Natal, Maceió, Porto Alegre, Recife e Salvador. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, le destinazioni servite sono Boston, Chicago, Miami, New York, San Francisco e Washington.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *