TAP Air Portugal festeggia in fiera nuovi traguardi

Presente come sempre alla fiera, a Napoli TAP Air Portugal vuole anche festeggiare il premio appena ricevuto ai MicroStrategy Customer Awards 2019 di Phoenix. Il riconoscimento le è stato dato per i dashboard sviluppati e che consentono il monitoraggio in tempo reale dei principali indicatori delle performance operative del vettore – e di altre informazioni fondamentali -, tutto con lo scopo di semplificare quelle decisioni di gestione strategica che consentono di continuare a migliorare le prestazioni complessive. I dashboard sono visualizzabili sui dispositivi mobili dei gestori delle operazioni TAP e sugli schermi della sala IOCC (Integrated Operations Control Center), che riunisce le principali aree operative della compagnia: Operation Control Center (CCO), Maintenance Control Center (CCM), Passenger Coordination Center (CCP), Crew Stop Overs, Operational Dispatch e Portugalia Airlines. I nuovi dashboard semplificano l’interazione e la comunicazione tra i dipendenti di TAP, creando maggiore sinergia e rendendo la risoluzione dei problemi più rapida ed efficiente. Va sottolineato che TAP è stata l’unica azienda europea ad aver avuto un premio ai MicroStrategy Awards 2019, insieme a giganti americani del calibro di Coca Cola Company, Hilton e American Express Global Business Travel. I MicroStrategy Awards sono stati istituiti per celebrare i leader di mercato che utilizzano gli analytics per ottenere una maggiore efficienza operativa, significativo ritorno sull’investimento e un’esperienza notevole dei propri clienti.

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