Tante novità per il 2021 di Sporting Vacanze
“Sono tante le novità in cantiere per il 2021 – racconta il General Manager di Sporting Vacanze, Andrea Vannucci. Cominciamo dal catalogo digitale 2021 che è on-line a partire dal 28 gennaio e avrà durata fino al 31 dicembre. All’interno abbiamo inserito una ricca proposta di resorts, di Tour e di esperienze appartenenti alle destinazioni-chiave di Sporting Vacanze: Maldive, Oman, Sri Lanka, Emirati Arabi. Alle due esclusive maldiviane Heritance Aarah( 5 stelle) ed Adaaran Select Meedhupparu (4 stelle) si affiancheranno prestigiose novità. Partiamo dalla nuova esclusiva: il Ritz-Carlton Maldives Fari Islands. E’ stato davvero un onore esser stati scelti dalla catena Ritz Carlton come esclusivisti per l’Italia di questo gioiello dell’Oceano Indiano; 100 lussuose ville progettate dall’architetto Kerry Hill seguendo il movimento del mare, 7 Ristoranti, 2 Bar e una incredibile Spa: il resort sarà aperto al pubblico a partire dal mese di Aprile. E ancora, per arricchire la programmazione di resort medium level, entrerà nella nostra famiglia l’Adaaran Club Rannalhi: non sarà un’esclusiva ma farà parte della nostra Top Selection, forti dell’ottimo rapporto commerciale con la catena Aitkenspence.
Un’attenzione a parte merita Passione Italia importante linfa vitale durante l’estate 2020, grazie a strutture uniche nel loro genere che oltre a consentirci un’offerta in linea con le necessità contingenti, ci hanno fatti conoscere da un pubblico nuovo (agenti e clienti finali) permettendo di far apprezzare ancor di più la qualità del nostro tour operator. A questo proposito allora, sempre in tema di novità, il 2021 si apre con una nuova destinazione molto richiesta dal mercato e che sarà parte di Passione Italia: sono le meravigliose Dolomiti con La Roccia Wellness Hotel (4 stelle). Questo delizioso resort di 52 camere si trova a Cavalese in Val di Fiemme ed è gestito con passione da oltre 30 anni dalla famiglia Gilmozzi. Ci ha conquistati sin da subito per la sua storia, fatta di passione e di rispetto per l’ecosistema, ma anche di profonda ospitalità nel preciso intento di permettere ai propri clienti di ritrovare un profondo benessere durante il loro soggiorno “respirando il territorio” grazie ad ambienti progettati per esprimere qualità e pace assoluta”.
“L’importante novità del catalogo – aggiunge Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite Italia Sporting Vacanze – sarà l’approccio unicamente digital-first presentato in anteprima all’interno della Community di Sporting Vacanze (http://www.sportingvacanze.it/catalogo-2021/) per poi essere caricato sul nostro sito ufficiale. Un approccio necessario poiché il web è “il luogo” d’incontro principale fra le due parti: i viaggiatori sempre più proattivi che cercano e si informano in autonomia sulla soluzione più adatta alle loro esigenze e la grande quantità di contenuti presenti sul web su cui formare la propria opinione e giungere ad una scelta finale. In un tale mare magnum di contenuti, l’imperativo per Sporting Vacanze è emergere con la propria voce e la propria immagine come punto di riferimento – in particolar modo sulla destinazione Maldive – ma sempre insieme al trade. Per questo motivo al termine della consultazione del catalogo digitale sarà presente il link “contatta l’agenzia Top Partner Sporting Vacanze” a testimonianza del sempre più forte legame con le agenzie di viaggi che in tutti questi anni hanno scelto di collaborare con noi”.