Girotondo

Swan Tour si promuove insieme ad Alpitour

Annunciata da pochissimo la prima operazione congiunta tra Swan Tour e Alpitour, che avviene quasi un anno dopo l’entrata nel Gruppo torinese dell’operatore romano. Per supportare e incrementare ulteriormente il flusso delle prenotazioni estive, i due tour operator hanno infatti realizzato una campagna commerciale destinata al trade e al consumer, con l’obiettivo di sviluppare ulteriori sinergie e offrire vantaggi a partner e clienti. Dallo scorso marzo 2016 le due realtà hanno avviato un percorso di progressivo avvicinamento che ha visto una sempre maggiore integrazione, fino ad arrivare a questa operazione. La campagna, partita il primo aprile, durerà un mese e si articola in due differenti iniziative cumulabili tra loro, “Summer Mix” e “Swaney”. La prima prevede una over commission da 150 a 300 euro per tutte le agenzie contrattualizzate che prenoteranno almeno una vacanza estiva sia con i prodotti del brand Alpitour, sia con quelli Swan Tour, indipendentemente da periodi e destinazioni. La seconda permette ai clienti di ricevere un trolley Delsey per ogni pratica confermata esclusivamente con Swan Tour. Il trolley sarà recapitato direttamente nell’agenzia di viaggio in cui è stata effettuata la prenotazione. Rientreranno nella promozione tutte le pratiche confermate su EasyBook e tramite i booking dei due operatori. Come ha spiegato Elisabetta Pavanello, Responsabile Commerciale Italia Swan Tour:: “Siamo certi che l’offerta Swan Tour Estate 2017, sia in termini di qualità sia per l’ampio ventaglio di proposte, potrà dare alla distribuzione grandi soddisfazioni e questa prima campagna congiunta, di supporto al trade, che ci vede a fianco del Gruppo Alpitour, è senz’altro per noi una straordinaria opportunità di visibilità per una programmazione nella quale crediamo molto e che abbiamo curato in ogni particolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *