Girotondo

Swan Tour sempre più insieme alle agenzie

“Siamo arrivati al secondo anno di integrazione nel gruppo Alpitour e le cose vanno molto bene, sia a livello di organizzazione che commerciale. Non per niente oramai le prenotazioni attraverso Easy Book raggiungono il 75%. Inoltre visto il grande del successo che avuto la strategia commerciale proposta alla distribuzione nel 2017, abbiamo deciso di rilanciarla anche per il nuovo esercizio, con qualche piccola novità, ma soprattutto con lo scopo di portare sul tavolo delle adv strumenti per vendere al meglio”, sottolinea Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour. “Nello specifico allora va detto che sono state mantenute le tre fasce contrattuali principali, Basic, Golden ed Exclusive, ma che abbiamo inserito anche due nuovi cluster, Basic Plus e Golden Plus, per incontrare ancora meglio le esigenze della distribuzione. Inoltre anche la formula Open Door è confermata, per consentire alle agenzie di incrementare i fatturati, passando velocemente da un cluster all’altro. E ancora riconfermata è la promozione Start, per permettere alle agenzie che fanno una prima pratica Swan Tour uno sconto di benvenuto di 160 euro. Questa operazione ci ha permesso di attivare nel 2017 ben 2.000 codici agenzie e il nostro obiettivo ora è di arrivare a 4.000 partner. Non si lascia, si raddoppia. A mio parere invece, sempre parlando di trade, è molto positivo il fatto che se prima erano soprattutto adv del centro sud a lavorare con noi ora abbiamo metà partner al centro nord. Così volendo continuare a dare i numeri pensiamo di chiudere il 2017 con 45.000 passeggeri”. Insieme a Elisabetta Pavanello e al management di Swan Tour è stata presentata anche una new entry: si tratta di Gian Maria Mazzei un project manager in arrivo da Alpitour che ha il compito di rafforzare il rapporto con il trade e con le agenzie.

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