Swan Tour non si piega e riparte
«È stato un anno difficile non abbiamo paura di ammetterlo, ma d’altronde con l’Egitto chiuso per ben quattro mesi siamo comunque soddisfatti di avere contenuto le perdite». Ci mette la faccia come sempre, Elisabetta Pavanello, direttore commerciale Swan Tour, e non si nasconde raccontando come è stato l’annus horribilis del t.o. «Alla fine c’è un -25% che pesa ma che siamo già partiti per recuperare in questo 2014, per il quale le premesse sono buone, in Egitto ma non solo. Abbiamo infatti tante novità da condividere col trade, prima tra tutte il nuovissimo catalogo Bricolage: si tratta in pratica della nuova edizione del catalogo Linea, ma nel quale sono riproposte, arricchite di nuovi tour, le destinazioni di lungo raggio già consolidate come Stati Uniti, Giamaica, Messico e Santo Domingo. In più vi si trova il nostro recente successo degli Emirati Arabi e ancora una gran bella news, che in realtà è un gradito ritorno in casa Swan Tour, lo Sri Lanka. Si tratta di una meta molto bella e ancora poco sviluppata sul mercato italiano che ha una stagionalità di dodici mesi poiché è possibile fare soggiorni mare nelle due coste del Paese, abbinabili anche a dei tour. Direttamente in Bit poi abbiamo chiuso l’accordo in Tunisia per lo Swan Club Djerba, al quale dedicheremo un piccolo pieghevole fuori catalogo. Riparlando infine di Egitto ci aspettiamo buoni risultati soprattutto dal Mediterraneo».