MercatoTrasporti

“Summer Forever”, nuova iniziativa commerciale di Costa Crociere

Proseguono le iniziative di Costa Crociere a supporto delle attività del trade. È partita, infatti, la nuova promozione Summer Forever, valida per le prenotazioni effettuate entro il 26 agosto su tantissime partenze con destinazione il Mediterraneo Occidentale, Orientale, il Nord Europa, i Caraibi e gli Emirati Arabi. Approfittando di questa offerta è possibile prenotare una vacanza in crociera a partire da 549 euro a persona, con tasse portuali e quote di servizio incluse. La nuova iniziativa commerciale “Summer Forever” si propone di stimolare la domanda per il prossimo autunno-inverno. Scegliendo una crociera Costa con destinazione Caraibi o Emirati Arabi, infatti, il pacchetto My Drinks, che permette di avere bevande illimitate tutti i giorni della crociera, è gratuito.

L’estate, quindi, prosegue anche nella stagione più fredda grazie alle crociere ai Caraibi a bordo di Costa Fascinosa e Costa Fortuna, che propongono due diversi itinerari di nove giorni, acquistabili anche in formula sedici giorni (otto più otto). Costa Fascinosa porta alla scoperta delle isole Vergini e della Repubblica Dominicana, tra cui l’isola privata di Catalina. Un’esperienza ancora più ricca grazie alle Sea Destinations: brindisi con rum al suono di ritmi giamaicani nella baia di Ocho Rios e una serata in puro stile caraibico sull’isola di Catalina. Con Costa Fortuna, invece, si può vivere il meglio dei Caraibi, con soste lunghe per rilassarsi tra acque cristalline, tradizioni locali e nuove destinazioni inedite da vivere dal mare: costellazioni tropicali nel cuore del mare caraibico, cocktails a ritmo di reggae nella baia di Kingstown, party scintillanti sotto il cielo della baia di Antigua.

Per queste crociere la proposta è quella del “volo+crociera”, con partenze dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Cagliari e Palermo per l’itinerario di Costa Fortuna; Milano Malpensa per l’itinerario di Costa Fascinosa. Inoltre, un’altra destinazione per vivere l’inverno al caldo, insieme all’affasciante atmosfera delle moschee e il silenzio del deserto, sono gli Emirati Arabi, da scoprire a bordo di Costa Smeralda. L’imbarco è programmato da Dubai, raggiungibile con voli diretti da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e altri dodici aeroporti italiani.

La nuova campagna Summer Forever ha obiettivi precisi: promuovere il valore del nostro prodotto, stimolare l’early booking e aumentare il traffico in agenzia  spiega Riccardo Fantoni, Direttore Commerciale Italia Costa Crociere –. A sostegno della promozione, proseguono gli investimenti in comunicazione, con un particolare focus sul digitale, oltre alle incentivazioni a supporto delle vendite dei nostri partner. Dal 1° giugno, infatti, è iniziato il terzo periodo del programma Jump, un trimestre di vendite mirato a raggiungere nuove soglie di fatturato, utili ad aumentare la remunerazione base già nel corso dell’anno, con validità fino al 31 agosto. Infine, il consolidato programma Segui-C, con il suo terzo Run attivo dall’8 luglio al 26 agosto, che prevede maggiori guadagni per l’Agenzia direttamente in estratto conto, su prenotazioni effettuate entro il 26 agosto per tutti gli itinerari con partenze entro il 3 marzo 2025. Infine, per stimolare sempre di più la domanda, sono stati lanciati a giugno gli obiettivi di Early Booking 2025 del programma We Care”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *