Sudafrica riparte con la promozione in Italia
In ottica di promozione sui principali mercati dell’area Sud Europa, South African Tourism (SAT) ente del turismo del Sudafrica, ha deciso di affidarsi a Interface Tourism e al suo partner italiano AIGO per rilanciare le attività di promozione e rafforzare la propria presenza sui mercati.
L’agenzia milanese è stata incaricata di sviluppare e implementare la strategia di comunicazione e marketing per il mercato italiano, declinando la strategia definita per l’area Sud Europa, volta a rafforzare la brand awareness della destinazione e a posizionarla come meta di punta per i viaggiatori italiani. AIGO lavorerà in sinergia con SAT e i colleghi europei per aumentare la consapevolezza della destinazione sia tra i consumatori che tra i professionisti del turismo.
In un contesto di piena ripresa post-Covid del settore turistico, il Sudafrica rappresenta una destinazione con un’offerta di prodotto variegata e di qualità, che punta a conquistare viaggiatori in cerca di avventure ed esperienze memorabili, ma anche di incontri unici che possano arricchire il proprio bagaglio culturale ed emotivo.
