MercatoOperatori

Sudafrica riparte con la promozione in Italia

In ottica di promozione sui principali mercati dell’area Sud Europa, South African Tourism (SAT) ente del turismo del Sudafrica, ha deciso di affidarsi a Interface Tourism e al suo partner italiano AIGO per rilanciare le attività di promozione e rafforzare la propria presenza sui mercati.

L’agenzia milanese è stata incaricata di sviluppare e implementare la strategia di comunicazione e marketing per il mercato italiano, declinando la strategia definita per l’area Sud Europa, volta a rafforzare la brand awareness della destinazione e a posizionarla come meta di punta per i viaggiatori italiani. AIGO lavorerà in sinergia con SAT e i colleghi europei per aumentare la consapevolezza della destinazione sia tra i consumatori che tra i professionisti del turismo.

In un contesto di piena ripresa post-Covid del settore turistico, il Sudafrica rappresenta una destinazione con un’offerta di prodotto variegata e di qualità, che punta a conquistare viaggiatori in cerca di avventure ed esperienze memorabili, ma anche di incontri unici che possano arricchire il proprio bagaglio culturale ed emotivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *