Successo per il workshop di China Airlines

China Airlines, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Taiwan e con l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese, ha organizzato nei giorni scorsi a Roma un incontro informale con gli operatori e con la stampa di settore, per comunicare aggiornamenti sui prodotti e i servizi offerti dalla compagnia aerea in Italia. In particolare, dal 1 luglio 2018 China Airlines offre: un volo a settimana in più sulla rotta Roma-Taipei, diretto non stop, operato con nuovissimi Airbus A350-900EWB; nuovo orario di partenza da Roma, la mattina, che consente comodi voli in connessione con tutto l’Estremo Oriente e l’Oceania; oltre 30 destinazioni in coincidenza, con un solo scalo a Taipei; oltre 10 destinazioni in Giappone, con un solo scalo a Taipei; una flotta in costante rinnovamento (ultimo A350 consegnato a Tolosa il 22 ottobre); la missione eco-friendly di sostenibilità ambientale. Il Direttore Generale China Airlines Italia, Jeff Tsai, ha aperto l’incontro con i suoi saluti mentre è toccato poi a Roberta Graziani, Responsabile Marketing China Airlines Italia, illustrare il brand della compagnia, mettendo a fuoco la spinta all’innovazione continua, l’ampliamento e il miglioramento di prodotti e servizi. Come anche il grado di soddisfazione dei passeggeri e i recenti riconoscimenti ottenuti sul piano internazionale. Crescita e sviluppo sostenibile sono da sempre segni distintivi di una Compagnia che vola verso il futuro, innalzando gli standard di qualità non solo degli operativi, ma anche degli strumenti di comunicazione con agenti e consumatori finali: sito web, pagina Facebook in italiano e mobile app.