Successo per il fam trip colombiano di Tour2000AmericaLatina

Si è concluso con successo il fam trip organizzato in Colombia da Tour2000AmericaLatina e Avianca. Hanno partecipato con grande entusiasmo Dario Rosso di Punta Est Viaggi di Padova, Luigi di Giampaolo di Geatour di Montesilvano (Pescara), Silvia Zambon di Vales Tour di Pordenone, Maria Grazia Fazari di Farfalla di Torino, Alfio Magri di Dicam di San’Agata Li Battiati e Giuseppina Marchitelli di Planetario Robintur di Scandiano, accompagnati dall’Area Manager Veneto di Tour2000AmericaLatina, Andrea Gozzi.

Il fam trip, promosso dal tour operator specializzato in Centro-Sud America, Cuba e Caraibi, è partito dalla capitale della Colombia Bogotà, città vivace e ricchissima di storia. Il gruppo ha poi raggiunto Zipaquira visitando la Cattedrale di Sale, opera ingegneristica unica al mondo, proseguendo per Villa de Leyva, vero gioiello coloniale dove il tempo sembra essersi fermato. Barichara, tappa fuori dai normali circuiti turistici, e Bucaramanga sono state le ultime tappe del gruppo, che ha poi raggiunto in volo Cartagena, città unica dal fascino antico.

“Invitare gli agenti di viaggio a visitare con noi la Colombia, testando tutta la nostra professionalità e la nostra esperienza nell’organizzazione del viaggio è per noi una priorità ed è molto importante affinché l’agente di viaggio possa trasmettere i nostri valori e la sua bellissima esperienza al cliente finale – afferma
Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour2000AmericaLatina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *